Energia Sottile


Vai ai contenuti

Riflessologia Plantare

RIFLESSOLOGIA : UNA TECNICA ANTICA E MODERNA

Antica come l’esigenza dell’uomo di portare sollievo attraverso il contatto, di esprimersi attraverso il tocco, di usare le proprie mani come strumenti di comunicazione e di guarigione, di conoscere il mondo attraverso i propri piedi.
Moderna come il desiderio di entrare in un sistema di connessioni, di esplorare la rete infinita di collegamenti dentro e fuori di noi, di individuare corrispondenze in grado di emozionare e suscitare risposte di guarigione e salute.
Una tecnica che rinasce ogni giorno nelle mani di chi la interpreta e nei piedi di chi la accoglie, lasciando che ognuno dei protagonisti di questo scambio possa trovare il significato che sta cercando nel momento scelto da entrambi.
Antica come l’esigenza di esprimere una forma di relazione naturale e spontanea che nella sua semplicità rimanda ad interpretazioni che abbracciano tutta la complessità dell’essere umano.
Moderna come la richiesta di assumerci la responsabilità di noi stessi, della nostra salute e del nostro stare bene, in un tempo e uno spazio in cui nessuno può più esimersi di vivere senza consapevolezza e attenzione per se stesso e per gli altri.

SESSIONI INDIVIDUALI
In questo caso, scegli di dedicarti un trattamento di un’ora, per emozionarti con una tecnica in grado di suscitare risposte di guarigione e salute. E’ il tuo primo passo per intraprendere un lavoro efficace di radicamento, premessa fondamentale per un percorso di riequilibrio energetico destinato ad abbracciare ogni piano esistenziale.
Costo: 40,00 euro (ogni giorno, con prenotazione)









Per informazioni e/o prenotazioni contattare Serena Lisitano, dal 2009 operatrice nell'ambito delle discipline bio-naturali, studiando, sperimentando ed integrando le diverse competenze acquisite nel suo progetto di formazione (riflessologia piede - viso - orecchio, massaggio vibrazionale del piede, cromopuntura, tecnica metamorfica, massaggio somato-psichico integrato,).
Ideatrice e conduttrice con Patrizio Belley del percorso rivolto alle coppie .

Serena: 346.0801500 serena@energiasottile.it


Torna ai contenuti | Torna al menu