Astrologia Evolutiva

Terminato!
Giu 28

Astrologia Evolutiva

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

venerdì, 28 Giu, 2019
20:30

Fine

venerdì, 28 Giu, 2019
22:30

“Perché per me l’anima sei tu, qui e ora, che leggi queste parole – tu, il soggetto senziente, cosciente dei tuoi pensieri, dei tuoi sentimenti, posto in ogni momento della vita nella condizione di scegliere, di progredire, di evolvere. Eterno, certo – da un passato immemorabile a un futuro infinito – però sempre tu, adesso, qui e ora.
Perché alla fine ogni processo evolutivo individuale non è che un pezzetto, il nostro pezzetto, di qualcosa di infinitamente più grande, l’evoluzione della vita su questo pianeta verso forme sempre più consapevoli e illuminate, il salto dall’animale con la mente che mente al Buddha che dissipa ogni menzogna.” Prembodhi Montano 9/01/1943 – 04/10/2018

“L’Astrologia Evolutiva considera gli esseri umani per quello che essenzialmente sono, esseri in continua evoluzione. Si occupa quindi di come e di quanto questa essenza evolve e si manifesta nella vita di ogni individuo: nelle relazioni, nei sentimenti, nel lavoro, nelle aspirazioni e nei sogni.”

Una serata di introduzione all’Astrologia Evolutiva, un viaggio, alla scoperta degli archetipi planetari, dei simboli, del significato del Tema Natale e delle sue vie di espressione e manifestazione. Dopo una breve introduzione e spiegazione dei vari rami dell’Astrologia, verranno scelti a sorte tra le Carte del Cielo dei partecipanti, alcuni archetipi, osserveremo quanto un Pianeta risulta differente, anche se posizionato ugualmente a un altro Tema Natale e sperimenteremo così differenti chiavi di lettura su determinate tematiche, per comprendere attraverso le storie degli altri qualcosa in più su se stessi e sulla propria personale avventura interiore, perché gli archetipi dei Pianeti, che siano manifesti o celati nella nostra vita, vibrano dentro di noi.
L’Astrologia è un linguaggio simbolico molto antico che ha bisogno di essere tradotto e sperimentato, non descrive o predice un destino statico, ma un territorio pieno di possibilità. Il Tema Natale coglie il momento preciso dell’incarnazione dell’anima sulla Terra, la sua storia antica, le sue intenzioni evolutive, il suo “progetto originario”, il potenziale ancora inespresso dell’individuo che puoi diventare. La Carta del Cielo così intesa, diventa il mandala delle tue possibilità, la mappa del tuo viaggio su questo pianeta.
Attraverso la lettura del grafico possiamo avere una nuova prospettiva di crescita per compiere scelte più consapevoli. Essa mostra risorse e tensioni, i tratti psicologici e la possibilità di trasformare le energie bloccate in un flusso stabile e benefico. L’Astrologia offre pienezza, crescita e la preziosa opportunità di trasmutare comportamenti mal compresi e riallinearsi con la propria energia essenziale.

Il Percorso è condotto da Chiara Colombi, Astrologa e Operatore Olistico.

Contributo di partecipazione 20 euro.

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top