Il Codice Fatato: Le Alchimie del Cuore e i Segreti della Natura

Terminato!
Feb 15

Il Codice Fatato: Le Alchimie del Cuore e i Segreti della Natura

Corso Lancieri di Aosta 15/D
Phone: 3486713428

Data dell'evento:

Inizio

venerdì, 15 Feb, 2019
19:30

Fine

venerdì, 15 Feb, 2019
22:00

Sapete…C’é un Segreto oltre il Segreto…
E se l’essere umano fosse in grado di sentire la voce di piante, fiori e alberi?
E se potessimo sperimentare come le piante reagiscono alle nostre emozioni, sentimenti e intenzioni umane?
Se la Natura potesse parlare agli esseri umani, quale sarebbe il messaggio?
E se potessimo ascoltare la musica prodotta dalle piante?
Se le Fate esistessero davvero, come potremmo comunicare con loro?

Sembra che le Fate e i Geni (come quello della lampada di Aladino) parlino un linguaggio le cui regole sono molto simili a quelle “parlate” dal nostro inconscio.
In questo incontro lavoreremo su come applicare il Segreto della comunicazione con le Dimensioni Invisibili in cui vivono gli Esseri Fatati e vivere felicemente.
Esplorando i segreti della dimensione Fatata possiamo non solo far sì che i nostri desideri si avverino, ma anche imparare a creare uno stato che promuova la serenità, l’armonia, il benessere e la guarigione.

Il Codice Fatato è un’occasione unica per incontrare una Fata Danzante (a cui non importa se credete o meno nell’esistenza delle Fate) e seguirla in un viaggio che ci conduce ad accedere alle risorse più profonde, rivelando il “Segreto oltre il Segreto” che ci consente di realizzare sogni e desideri.
Per l’occasione, la Fata Danzante sarà anche accompagnata da musica dal vivo, eseguita da… piante e (forse) fiori.
La scoperta di una dimensione eterea, responsabile dell’equilibrio e dell’ordine nel Regno della Natura, ci porterà a comprendere il Segreto del Codice Fatato ancora più in profondità, utilizzandolo per migliorare la nostra vita e il mondo in cui viviamo.

Si prega di indossare abiti comodi.

Monica Canducci
Autrice, artista trans-disciplinare e transdimensionale, ricercatrice nel campo delle Vie spirituali, dell’approccio transculturale alla guarigione e delle discipline focalizzate sulle interconnessioni tra corpo, mente, emozioni e ambiente, Monica Canducci si dedica da sempre alla trasmissione delle conoscenze e degli strumenti per lo sviluppo della consapevolezza.
Rolfer certificata e Rolf Movement practitioner, creatrice del metodo Move-In Mind, Monica ha sempre accompagnato le sue ricerche con l’esplorazione e lo studio del movimento, degli stati psicofisiologici e delle neuroscienze, sviluppando un percorso che definisce “la Via dell’Integrazione”.
Tale percorso, in cui il corpo gioca il ruolo di strumento per l’esperienza spirituale, è dedicato al riconoscimento e all’espressione della completezza in armonia con il mondo circostante.
Monica vive in Canada dal 2012 e periodicamente visita l’Italia per continuare la sua attività di insegnamento e trasmissione di consapevolezza e strumenti per lo sviluppo personale. Tra le pubblicazioni recenti di Monica, il libro “Sulla Via delle Fate”, che costituisce un’immersione nell’invisibile, e “Trasformarsi per Guarire – Danzando Oltre” che porta i lettori in un viaggio verso l’integrazione e la guarigione (tutti disponibili su amazon.it)

Partecipazione con libera donazione.

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top