Corso di Yoga Ormonale metodo Dinah Rodrigues

Dic 19

Corso di Yoga Ormonale metodo Dinah Rodrigues

Corso Lancieri di Aosta 15/d

Data dell'evento:

Inizio

sabato, 19 Dic, 2020
14:30

Fine

sabato, 19 Dic, 2020
18:30

Lo Yoga Ormonale metodo Dinah Rodrigues, solo per donne di tutte le età a partire dal periodo della fertilità. è una disciplina riequilibrante di tutto il sistema endocrino; è una pratica semplice e dinamica che riattiva la produzione degli ormoni, stimolando e riequilibrando, attraverso la respirazione ed il movimento, Ipofisi, Tiroide, Surrenali e Ovaie, preziosissime responsabili del nostro Equilibrio Vitale.

Adatta in menopausa perché annulla vampate ed insonnia, aumenta la libido rinforzando il benessere, favorisce il buon funzionamento della tiroide, migliora unghie e capelli, la pelle ringiovanisce.
È utilissima alle ragazze con sindrome premestruale, ovaio policistico, endometriosi, acne, peluria, problemi di peso, disturbi alimentari e attacchi di panico.
Elimina completamente lo stress ed è indicata per la fertilità.

Secondo i dati della ricerca condotta dalla creatrice e con il supporto dell’UNIFESP,  l’Università di San Paolo, lo Yoga del metodo Dinah Rodrigues, riequilibra i livelli ormonali, migliora il lavoro dell’ipofisi, della tiroide, delle ghiandole surrenali e delle ovaie e l’estradiolo aumenta fino al 154% in quattro mesi di pratica costante, autonomamente a casa propria dopo averla memorizzata in poche ore attraverso l’insegnamento qualificato.Controindicazioni:
Gravidanza
Tumore al seno in corso
Dolori addominali di cui non si conoscano le cause.
Il percorso è condotto da Marisa Adriani Diomei  che pratica lo Yoga  nelle sue quattro discipline fin dal 1980 in Italia, negli Stati Uniti e in India dove si è diplomata come istruttrice a livello internazionale nell’Ashram di Shivananda nel Kerala.
È insegnante qualificata per bambini presso l’associazione Yoga Alliance International di New Delhi ed è specialista come terapista nel massaggio ayurvedico e nella floriterapia.La disponibilità massima è limitata ed è necessaria la prenotazione.
Contributo di partecipazione di 75 euro, in omaggio il libro di  Yoga Ormonale illustrato con tutta la sequenza.
Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top