Esperienza con il Tamburo Sciamanico

Terminato!
Dic 02

Esperienza con il Tamburo Sciamanico

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

domenica, 02 Dic, 2018
09:30

Fine

domenica, 02 Dic, 2018
13:00

“Suoni ancestrali del Nord Europa: Esperienza con il Tamburo Sciamanico” è un seminario esperienziale condotto da Massimo Nobili e rivolto a tutti.
Lo Sciamanesimo è forse la Pratica spirituale e magico-religiosa più antica che l’uomo conosca. Reperti archeologici datano la sua comparsa a circa 35.000 anni fa. Il tamburo è lo strumento principale mediante il quale lo sciamano induceva quegli stati alterati di coscienza necessari per conoscere altri Piani di realtà utili per acquisire una maggior conoscenza e consapevolezza, ma anche occorrenti alla guarigione sia del singolo che dell’intera comunità. L’esperienza con il tamburo sciamanico è unica nel suo genere, perché porta la persona attraverso il suono ancestrale del tamburo e l’uso della vibrazione vocale, a contatto con energie spirituali antiche. Lo Sciamanesimo del Nord Europa è forse quello attualmente meno conosciuto, benché appartenga alla nostra area geografica.

Úlfgaldr (Massimo Nobili), autore  del libro “Sulle tracce dello Sciamanesimo Scandinavo – dalle sue radici ai giorni nostri” e Praticante di Sciamanesimo del Nord Europa da più di 35 anni, ci condurrà con il Tamburo e le Rune attraverso un’esperienza singolare volta ad una maggior presa di coscienza delle nostre energie e di quelle che ci circondano.

Costo del seminario: 45 euro comprensivo del libro “Sulle tracce dello Sciamanesimo Scandinavo – dalle sue radici ai giorni nostri”

h.09:30 presentazione dell'insegnante e del mini workshop
h.10:00 esperienza con il Tamburo
h.10:30 confronto
h.11:00 presentazione del libro
h.11:30 esperienza con Rune e Tamburo
h.12:00 condivisione finale
h.13:45 chiusura seminario

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top