I Chakras, questi sconosciuti!

Ott 01

I Chakras, questi sconosciuti!

Corso Lancieri di Aosta 15/d
Corso Lancieri di AostaAosta, Visualizza su Google Map

L’uso della parola Chakras è oggi inflazionato e banalizzato, nel peggiore dei casi ridicolizzato, ma ne evidenzia spesso una conoscenza troppo superficiale e stereotipata. Diventa quindi una bella sfida avvicinare a questo tema, non più originale, chi vuole sperimentare con chiarezza e semplicità la dimensione teorica e pratica di questi centri energetici, in modo da coglierne i legami con la vita interiore e di relazione di ognuno di noi, nei panni del nostro imprescindibile corpo fisico.

Questo percorso, strutturato in una giornata, alterna fasi di conoscenza teorica dei principali centri energetici dell’individuo, ad altre, nelle quali, la sperimentazione stimola la capacità di percepire e vivere l’interazione tra i sette chakras principali.

Il corso è’ condotto da Patrizio Belley, da più di dieci anni studioso ed impegnato nella condivisione della conoscenza della teoria dei chakras. Insegnante di Reiki e di tecniche di Meditazione ha pubblicato i libri: IL CAMMINO DEI CHAKRAS e I SETTE PASSI DELLA VITA editi da Roger Sarteur.

Durata del percorso: 8 ore, costo 75 euro

Ore 9:00 Spiegazione struttura energetica dell'individuo
Ore 9:30 Spiegazione e sperimentazione 1° - 2° e 3° chakra
Ore 13:00 Pausa pranzo libera
Ore 14:30 Spiegazione e sperimentazione 4° - 5° - 6° e 7° chakra
Ore 18:30 Chiusura lavori

Go to Top