Ipnosi Sacra, Anime Gemelle

Mar 07

Ipnosi Sacra, Anime Gemelle

Corso Lancieri di Aosta 15/d

Data dell'evento:

Inizio

domenica, 07 Mar, 2021
15:00

Fine

domenica, 07 Mar, 2021
18:00

I rapporti karmici sono quelle relazioni animiche che abbiamo in questa vita con persone già conosciute e/o amate in precedenti esistenze. Si tratta di fiamme gemelle, anime gemelle oppure anime compagne?
Cos’è un’Ipnosi Sacra? E’ un’immersione emozionale in cui è possibile rielaborare ricordi di vite passate portando comprensione e guarigione spirituale.
Questo incontro, metodo esclusivo della Scuola d’Ipnosi Sacra Hypnos a Milano. sarà formato da una prima parte teorica in cui si parlerà di rapporti karmici (fiamme gemelle/anime gemelle/anime compagne) chiarendone gli aspetti e le differenze; dopodiché inizierà la parte esperienziale che avverrà attraverso l’Ipnosi Sacra.
L’incontro è aperto
– a chiunque abbia re-incontrato una delle proprie anime gemelle in questa incarnazione e voglia capire attraverso una regressione come sciogliere eventuali blocchi relazionali;
– a chi non ha ancora incontrato la propria anima gemella , ma la percepisce a livello animico e forse è incarnata in un’altra dimensione;
– a chi è curioso, a chi semplicemente si vuole rilassare, a chi vuole regalarsi una coccola speciale.
Uno dei partecipanti estratto a sorte potrà vivere l’esperienza sdraiato comodamente all’interno della Piramide in rame proporzionata e posizionata esattamente come la Piramide di Cheope a Giza in Egitto. All’interno di questa Geometria Sacra si genera un’Energia particolarmente rilassante che induce ai viaggi da una dimensione all’altra, si va a ricordare, a comprendere e a guarire le cause di una problematica, di qualsiasi natura in questa incarnazione, che si vuole risolvere, all’interno della Piramide in rame.

L’Ipnosi Sacra sarà condotta da Sabrina Carrozzino.
Medium Sensitiva, Segnatrice, Ricercatrice, Animatrice Professionale dal 2001, diplomata in Ipnosi Sacra e in Cristallo-pratica , amante della Numerologia, ideatrice de” I 7 Passi verso la Luce” e de ” Le 8 Guarigioni dell’Anima”, nasce in Valle d’Aosta nel 1977.
Nel 2002 abbraccia le sue facoltà medianiche.

Per partecipare all’incontro è necessario portare un tappetino, un cuscino, una coperta e dell’acqua da bere.
Contributo di partecipazione di 20 euro.

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top