Libera il Sorriso

Gen 14

Libera il Sorriso

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

martedì, 14 Gen, 2020
18:30

Fine

martedì, 14 Gen, 2020
19:45

Seminario in tre incontri Metodo Feldenkrais

Tutti noi abbiamo abitudini molto radicate nel modo di tenere la mascella, la bocca e la lingua, che emergono in particolare quando siamo concentrati, scriviamo o pensiamo a qualcosa o a qualcuno che risveglia emozioni intense. Molto spesso tristezza, rabbia e ansia restano bloccate a livello della bocca, della mandibola, della gola, fino a coinvolgere inevitabilmente la testa, il collo e l’intera spina dorsale.
Le lezioni di movimento proposte, vogliono accompagnare l’attenzione verso le diverse parti coinvolte, invitandole a movimenti inusuali, fino a sciogliere inutili tensioni attivate nell’area della mandibola e nel resto del corpo.
La scoperta del collegamento tra i movimenti del viso e la morbidezza del torace o tra la libertà della mandibola e la scioltezza delle spalle, genera effetti significativi sulla postura e sull’umore, sul modo di respirare e di muoversi. Azioni come parlare, cantare o masticare possono essere vissute con una nuova consapevolezza e una libertà gioiosa.

Il seminario è aperto a tutti. Abbigliamento comodo.
Costo del seminario ( 3 lezioni) : 25 euro.
Costo di una singola lezione : 12 euro.

Massimo 12 posti, per informazioni o iscrizioni contattare Serena Lisitano al 3460801500 o all’indirizzo serena@energiasottile.it

Ore 18:30 Inizio Lezione di Consapevolezza Attraverso il Movimento (CAM)
Ore 19:30 Condivisione finale

Go to Top