Reiki e la Struttura della Perfezione

Terminato!
Feb 11

Reiki e la Struttura della Perfezione

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

lunedì, 11 Feb, 2019
18:30

Fine

lunedì, 11 Feb, 2019
19:45

Le serate di pratica e approfondimento sono aperte a tutti gli Amici, provenienti da qualsiasi scuola di Reiki, ed anche a quanti non hanno mai conosciuto e sperimentato questa disciplina; sono una bella occasione per conoscere il Reiki, per praticare le tecniche apprese durante i seminari, per sperimentare nuovi trattamenti eseguiti in combinazione con specifiche Meditazioni e per confrontarsi con nuovi Amici che condividono gli stessi interessi.

Lo stato di perfezione non è solamente mentale e non è solamente fisico, ma è qualcosa di simultaneo in cui non hai la percezione di separazione mente – corpo. Quando accedi a questa configurazione ogni dato e stimolo esterno sono integrati come possibilità e passano dall’essere percepiti come limitazioni all’entrare in relazione con ciò che invece è possibile.

L’appuntamento consente ai partecipanti di sperimentare l’abbinamento tra il Reiki ed una delle Tecniche del Seminario “La Struttura della Perfezione” e sarà condotto da Patrizio Belley e Rossana Inforzato.Contributo di partecipazione di 3 euro.

Go to Top