Sartoria Feldenkrais, Online

Mar 22

Sartoria Feldenkrais, Online

Data dell'evento:

Inizio

lunedì, 22 Mar, 2021
18:30

Fine

lunedì, 22 Mar, 2021
19:45

L’arte di cucire assieme le parti di sé
Seminario ONLINE Metodo Feldenkrais
Il lunedì dalle 18.30 alle 19.45
Dal 1 marzo al 26 aprile 2021

Come un abito sartoriale ben confezionato rappresenta un capo originale, curato con attenzione nei dettagli, dal disegno creativo alla scelta del tessuto, fino alla realizzazione finale del progetto, allo stesso modo ognuno di noi, nella sua unicità, è frutto della speciale combinazione tra le diverse parti che lo costituiscono.
In particolare, ciò che può condizionare le nostre azioni e l’espressione del nostro potenziale in termini di movimento, fino a farci sentire frammentati, disorientati e distanti dalle intenzioni iniziali, è il modo in cui cogliamo la relazione tra le diverse parti del nostro corpo, come le teniamo assieme e ne viviamo il collegamento, i limiti che ci imponiamo e le risorse che non utilizziamo.
Le lezioni proposte ruotano attorno a questo tema, che sarà esplorato nella dimensione vitale e immediatamente rivelatrice del Movimento.

Costo del seminario ( 8 lezioni) : 65 euro.

Per informazioni, iscrizioni e per ricevere i codici di accesso contattare Serena Lisitano al 3460801500 o all’indirizzo serena@energiasottile.it
Pagamento con PayPal, Bonifico Bancario oppure in sede ad Aosta.

Ore 18:30 Inizio Lezione di Consapevolezza Attraverso il Movimento (CAM)
Ore 19:30 Condivisione finale

Go to Top