Seminario La Struttura della Perfezione

Mar 09

Seminario La Struttura della Perfezione

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

sabato, 09 Mar, 2019
14:00

Fine

domenica, 10 Mar, 2019
18:00

“La struttura della perfezione: l’allineamento perfetto fra corpo, linguaggio e mente, da cui minimizzi le interferenze dell’esterno eriesci a prendere le decisioni più efficaci e ad ottenere i risultati migliori. E riesci a muoverti verso quello che davvero vuoi.”
Lavoreremo sulla tua struttura per una trasformazione profonda e duratura nel tempo. Riuscirai a svoltare nelle situazioni in cui sei fermo, uscendo dagli schemi ricorrenti che ti rallentano nella capacità di ottenere i risultati che desideri.
Imparerai a riaccedere alla tua configurazione somatica e neurologica di prontezza e di perfezione e ad averla sempre disponibile ogni volta che ne avrai bisogno, per:
· prendere le decisioni che stai rimandando;
· amplificare quello che già fai bene: il venditore, l’insegnante, lo studente, l’impiegato, l’operatore del benessere, ecc;
· aumentare il tuo carisma e il tuo impatto nel mondo;
· scegliere in maniera sicura cosa mantenere e cosa lasciare andare.
Imparerai a riaccedere al tuo stato perfetto a livello soma-semantico globale, inteso come mentale linguistico e somatico.
Il corso sarà totalmente esperienziale, padroneggerai l’accesso reale e concreto attraverso il tuo corpo alla configurazione iniziale di possibilità.
Ognuno di noi ha iniziato la propria vita in uno stato di performance naturale che l’educazione e gli stimoli a cui siamo stati sottoposti a partire dalla prima infanzia ci hanno portato ad abbandonare.
Grazie al corso ritroverai il tuo stato di perfezione e imparerai a riaccedervi attraverso la tua particolare configurazione somatica.
Questo consente di generare non un cambiamento temporaneo ma una trasformazione profonda di quella che è la tua struttura in senso globale, accedendo al tuo unico sistema da cui il problema semplicemente non esiste a livello percettivo.
Lo stato di perfezione non è solamente mentale e non è solamente fisico, ma è qualcosa di simultaneo in cui non hai la percezione di separazione mente – corpo. Quando accedi a questa configurazione ogni dato e stimolo esterno sono integrati come possibilità e passano dall’essere percepiti come limitazioni all’entrare in relazione con ciò che invece è possibile.
Il corso “La struttura della perfezione” sarà condotto da Rossana Inforzato.
Rossana è laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche con tesi relativa alla soma-semantica, si è formata come trainer in self-empowerment con un monte ore e tirocinio di oltre 400 ore e ha assistito per oltre un anno e mezzo il suo formatore in corsi di gruppo dalle 15 alle 100 persone, per poi scegliere di seguire la
propria direzione di vita.
Il costo è di 170 euro.
Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top