Workshop Extra di Yoga Ormonale

Dic 19

Workshop Extra di Yoga Ormonale

Data dell'evento:

Inizio

sabato, 19 Dic, 2020
11:00

Fine

sabato, 19 Dic, 2020
13:00

Lo Yoga Ormonale metodo Dinah Rodrigues
è una tecnica che ha delle controindicazioni e NON è consigliata in caso di: gravidanza, endometriosi grave, miomi grandi, osteoporosi grave, problemi cardiaci gravi, neoplasie di origine ormonale, operazioni all’addome recenti o dolori addominali non identificati.

A tutte le Donne che non possono praticare lo Yoga Ormonale, proponiamo un meraviglioso Extra Workshop.
Una combinazione di tecniche della durata di pochi minuti da svolgere quando vorrete in completa autonomia, a casa vostra, da sole o in compagnia di amiche e amici, o con vostro marito.
Indicato anche a chi non ha mai praticato yoga, a disabili, donne in età avanzata e in gravidanza o postpartum.
I benefici possono essere visibili già dopo la prima settimana di pratica.
Diventerete abili ad eliminare stress e stanchezza cronica, insonnia ed inquietudine.
Imparerete ad attenuare l’emicrania, a riscaldare mani e piedi e a controllare incontinenze e sregolatezze di qualsiasi tipo, portando salute e bellezza ad unghie, capelli e alla vostra pelle che ringiovanira’.  Riguardo la mente, tutti sanno che “sovreccitata” fatica a rilassarsi: solitudine, insicurezze, paure e altre sensazioni simili disturbano, portando preoccupazioni.  Attraverso il Respiro impareremo semplici ed efficaci esercizi di pranayama per utilizzare al meglio l’Energia Vitale che è dentro di noi per poi farla circolare così da purificare e bilanciare.
Riporteremo il metabolismo ai ritmi naturali che attivano l’energia lunare calmante, riequilibrando il sistema neurovegetativo.
Sono garantiti nuova Vitalità ed il controllo di Stress e Depressione anche  postpartum.
Poche e facili posizioni (asana) per rimuovere tensioni e dolori e per mantenervi in forma ed in serenità in pochi minuti al giorno.
Utilizzeremo il Respiro come esercizio dimagrante: 30 minuti al giorno garantiscono strabilianti risultati per peso e forma fisica, oltre che la tanto aspirata Calma Mentale.
Il percorso è condotto da Marisa Adriani Diomei  che pratica lo Yoga  nelle sue quattro discipline fin dal 1980 in Italia, negli Stati Uniti e in India dove si è diplomata come istruttrice a livello internazionale nell’Ashram di Shivananda nel Kerala.
È insegnante qualificata per bambini presso l’associazione Yoga Alliance International di New Delhi ed è specialista come terapista nel massaggio ayurvedico e nella floriterapia.La disponibilità massima è limitata ed è necessaria la prenotazione.
Contributo di partecipazione di 40 euro, in omaggio il libro di  Yoga Ormonale illustrato con tutta la sequenza.

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top