Patrizio Belley

Categorie:
  • Meditazione
  • Reiki
Curioso e appassionato lettore, vi accompagnerà con entusiasmo nel vostro percorso di ricerca, avvalendosi di diverse tecniche di Meditazione e del Reiki.

Nato ad Aosta nel 1966, dal 2000 si occupa di ricerca e sperimentazione nell’ambito delle principali discipline energetiche e delle tecniche di meditazione. Nel 2004 ha iniziato un percorso di conoscenza del Reiki, nel 2007 ha conseguito il 3°livello con abilitazione all’insegnamento e nel 2008 il riconoscimento dalla Federazione Italiana Reiki Umanistico.

Fondatore ed insegnante del metodo di auto-conoscenza IL CAMMINO DEI CHAKRAS, che abbina trattamenti Reiki a tecniche di Meditazione di tipo statico e dinamico, capaci di interagire con la realtà energetica dell’individuo.

Dal 2009 utilizza l’aromaterapia, tecnica appresa grazie ad un seminario di avvicinamento alla tecnica della durata di due giorni.

Ideatore e realizzatore, insieme a Serena Lisitano, del percorso per coppie L’INCANTESIMO DELL’INCONTRO che promuove una più profonda conoscenza del partner e delle dinamiche di coppia attraverso l’uso consapevole di tecniche di meditazione e di osservazione.

Attento sperimentatore e conoscitore delle principali tecniche di Meditazione, nonché delle tecniche del Maestro Osho, che utilizza dal 2000 e che insegna e condivide sia in classi di gruppo che in sessioni individuali.

Ideatore e conduttore della tecnica di Meditazione: LA MEDITAZIONE DEL CAMMINO DEI CHAKRAS.

Nel 2007 ha partecipato ad un corso di Erboristeria con L’Associazione Culturale il Salice Ridente di Pinerolo (TO).

Autore dei libri: IL CAMMINO DEI CHAKRAS e I SETTE PASSI DELLA VITA (ed. Roger Sarteur) conduce personalmente seminari di formazione di 1°, 2°, 3° livello Reiki, percorsi formativi per i nuovi insegnanti di Reiki e classi di Meditazione.