La sessione individuale

Ricevere un trattamento Reiki da un tecnico qualificato, in uno spazio piacevolmente rilassante, può permettere di raggiungere una condizione di assoluto benessere e radicata tranquillità interiore.

Tra i risultati di maggior rilievo si potrebbero notare una sensibile riduzione di stati ansiogeni o di dolore; notevoli benefici nella qualità del sonno; acquisizione di maggiori sicurezze ed un sensibile miglioramento della qualità della vita.

Nel corso di ogni trattamento vengono portati equilibrio e vitalità ad ognuno dei sette chakras principali:

Primo chakra: Muladhara (Radice); situato alla base della colonna e associato ad una vibrazione di colore rosso, ci connette con la terra e le sue energie, presiede alle istanze di sopravvivenza ed all'esistenza materiale.

Secondo chakra: Svadhisthana (Dolcezza); situato poco sotto l'ombelico, con doppia proiezione anteriore e posteriore, raffigurato con il colore arancione è considerato il centro della sessualità, delle emozioni e del movimento.

Terzo chakra: Manipura (Gemma lucente); a livello dello stomaco, in corrispondenza del plesso solare, è rappresentato con il colore giallo e sovrintende al potere personale, alla volontà e determinazione; è legato a necessità quali sicurezza, conferma, accettazione riconoscimento sociale.

Quarto chakra: Anahata (Non colpito); al centro del petto, sopra lo sterno, con proiezione anteriore e posteriore. Con una vibrazione di colore verde è l'artefice dell'amore per noi stessi e per le persone che ci circondano.

Quinto chakra: Visuddha (Purificazione); alla base della gola, sempre con doppia proiezione. Rappresentato con una vibrazione di colore azzurro sovrintende al diritto alla comunicazione ed alla creatività.

Sesto chakra: Ajna (Centro di controllo); al centro della fronte, con proiezione anche a livello della nuca, è raffigurato con una vibrazione di colore indaco. Da questo centro energetico dipendono la capacità di visione, l'intuizione, la chiaroveggenza ed il sesto senso.

Settimo chakra: Sahasrara (Millefoglie); situato sulla sommità del capo e rivolto verso l'alto. Rappresentato dal colore violetto sovrintende alla comprensione, alla conoscenza ed alla volontà spirituale.

Durata del trattamento 60 minuti, costo 38 euro

Altre informazioni