Il Cammino dei Chakras

Il Cammino dei chakras è un percorso di autoguarigione, capace di portare un sensibile miglioramento della qualità della vita.

Lo sviluppo “adulto” dei sette centri energetici principali può avvenire a seguito di una presa di consapevolezza; le discipline energetiche e le tecniche di meditazione  possono avviare questo processo evolutivo. Portando l’attenzione, in maniera consapevole, alla propria realtà energetica, è possibile creare una condizione di stabilità ed equilibrio che si può manifestare anche negli aspetti legati alla fisicità e nella sfera psico-emotiva personale, creando una condizione di benessere dell’individuo.

Il percorso, che richiede una dedizione di almeno tre settimane per ogni chakras, può essere condotto, seguendo la formula delle sessioni individuali,  da tecnici di discipline energetiche espressamente preparati e costantemente aggiornati.

Il Reiki, tecnica di primaria importanza nel corso di questo cammino, viene utilizzato con metodologie apprese nei vari seminari ma con un’attenzione particolare, mirata alle peculiarità del centro energetico sul quale si concentra il lavoro di riarmonizzazione.

Una versione semplificata del Cammino dei chakras può essere percorsa ponendo l’attenzione, anziché su tutti i centri energetici in ordine progressivo dal primo al settimo, soltanto sul chakra interessato da difficoltà manifeste. A tal proposito è utile ricordare la difficoltà che si pone nello stabilire l’origine del problema che, pur manifestandosi in un ambito specifico del vissuto, potrebbe essere generata da un disequilibrio precedentemente trascurato in un altro vortice energetico.

Il costo del percorso, che presuppone tre incontri della durata di circa un’ora, è di 150 euro per ognuno dei sette chakras principali.

Per informazioni e prenotazioni contattare Patrizio Belley al 3486713428, oppure all’indirizzo patrizio@energiasottile.it

Il Cammino dei Chakras