Bagno di Gong

Giu 27

Bagno di Gong

Corso Lancieri di Aosta 15/d

Data dell'evento:

Inizio

domenica, 27 Giu, 2021
18:00

Fine

domenica, 27 Giu, 2021
19:00

Il Bagno di Gong è uno strumento antico utilizzato in numerose culture a scopo terapeutico, per via del suo forte effetto che coinvolge mente e corpo in modo totale.
Il termine “bagno” suggerisce la totale immersione all’interno della potente onda del suono del Gong, che avvolge il corpo, lo porta in risonanza e supera i blocchi posti dalla mente.
Gli effetti di una sessione di Gong sono differenti per ciascuno, e a ogni seduta l’esperienza è nuova. A livello fisico le vibrazioni si propagano nell’acqua delle nostre cellule, permeando i tessuti e sciogliendo ogni parte del corpo, alleviando dolori, contratture e infiammazioni. Il suono del Gong lavora inoltre in maniera preponderante sul sistema nervoso parasimpatico, agendo così sul rilassamento profondo e sulla pulizia inconscia.
Si riceve tutto ciò semplicemente stando sdraiati su un comodo tappetino, e abbandonandosi all’esperienza!

Il percorso è condotto da Christian Favre, insegnante di Yoga Kundalini certificato, massoterapista, terapeuta di Sat Nam Rasayan, terapeuta Gong, esperto di percorsi sciamanici, e da oltre dieci anni praticante di meditazione Vipassana secondo gli insegnamenti di Ajahn Chah.

Contributo di partecipazione di 20 euro.

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top