Corso di Aromatouch

Terminato!
Mar 24

Corso di Aromatouch

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

domenica, 24 Mar, 2024
10:00

Fine

domenica, 24 Mar, 2024
18:00

La tecnica Aromatouch si articola in 4 fasi principali e ogni fase include l’applicazione di 2 oli essenziali o miscele appositamente formulati per favorire il benessere della persona nella sua globalità. Gli oli essenziali e le miscele utilizzati durante il massaggio sono, inoltre, puri e certificati con il marchio CPTG, che significa “Certificato Puro di Grado Testato”, con l’effettuazione di rigorosi test scientifici per garantirne la massima qualità e i migliori effetti sul ricevente.
Il metodo Aromatouch, di applicazione di oli essenziali e miscele, oggetto di questo corso, è stato ideato dal Dr. Hill, tra i maggiori esperti mondiali in questo campo. In particolare, si tratta di una tecnica che aiuta a ridurre il livello di stress dell’organismo e sostiene il sistema immunitario, favorendo uno stato di maggiore equilibrio e rilassamento. Per la sua semplicità, il metodo può essere appreso da chiunque e soprattutto può essere praticato su tutti, compresi i bambini, gli anziani, le donne in gravidanza ecc..
Gli oli e le miscele utilizzati devono essere tuttavia applicati in un determinato ordine, seguendo una sequenza di movimenti da eseguire sulla schiena e sulla pianta dei piedi.

Il corso si articola in 7 ore, suddivise tra mattina e pomeriggio (indicativamente dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18), tra teoria e pratica, e include:
– la guida in formato PDF con i movimenti da effettuare e gli oli e le miscele da utilizzare;
– il kit Aromatouch, contenente gli 8 oli essenziali e le miscele necessari per poter eseguire la tecnica in autonomia, per almeno una ventina di volte;
– la dimostrazione pratica della tecnica;
– il video della tecnica, che può essere ri-guardato ogni volta che si vuole;
– l’attestato di partecipazione rilasciato da doTERRA.

Il costo del corso Aromatouch è di 150 euro e include tutto ciò che è stato menzionato sopra. Si precisa che l’attestato di partecipazione non consente di insegnare la tecnica Aromatouch, ma consente di praticarla su familiari e amici e, nel caso di professionisti, anche su propri clienti o pazienti.

Il corso è condotto da Marco Pesenti, Fondatore dōTERRA Italia e Istruttore Aromatouch.
Per informazioni e/o iscrizioni scrivere a Marco al 3409145286 oppure info@marcopesenti.com

Il corso si articola in 7 ore, suddivise tra mattina e pomeriggio (indicativamente dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18), tra teoria e pratica

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top