Corso di Cristalloterapia – Secondo Livello
“La medicina del popolo delle pietre”, così definita dagli Indiani Nativi americani che, come tutti i popoli e le culture nella storia, utilizzavano cristalli e pietre, a scopi diagnostici e curativi, giunge a noi per ristabilire l’integrazione fisica, mentale, ed emotiva con quella spirituale; donati dalla Madre Terra alla collettività e destinati a tutti coloro che desiderano accompagnarsi al popolo delle pietre nel cammino della vita. Con questo spirito, minerali e cristalli giungono alla nostra attenzione per guidarci nell’apprendimento delle loro stesse potenzialità, della loro vitalità energetica , delle loro vibrazioni di luce. Grazie a principi di risonanza delle vibrazioni energetiche, cristalli e pietre, strutture atomiche tra le più perfette ed armoniche dell’Universo, agiscono riportando equilibrio e armonia. L’azione dei cristalli entra in gioco con energie comunemente conosciute come elettricità, calore, pressione, ma in particolar modo con le energie dei campi elettromagnetici dell’uomo.
I Cristalli costituiscono una vera e propria fonte rigeneratrice in quanto collegati con tutta l’energia presente nella nostra Madre Terra e nel Cosmo: sono un concentrato di forza vitale e data la loro lunghissima esistenza, sono una fonte d’informazione capace di “riaccordare” l’organismo in ogni sua parte.
Sintesi del programma :
Forme e impiego del cristallo
Tecniche di sensibilizzazione per affinare la percezione e la comprensione dell’energia dei cristalli
Pratica di riequilibrio, armonizzazione e circolazione dell’energia dei cristalli in tutto il corpo con applicazione dei cristalli sul corpo
Cristalli e ambiente
Al termine della giornata verrà rilasciata una dispensa teorico/pratica degli argomenti trattati.
Conduce:
Chiara Colombi,Tecnico Lavorazioni Erboristiche e Operatore Olistico Professional
Contributo di partecipazione: 50 euro.