Corso di Theta Healing Manifestazione & Abbondanza

Giu 01

Corso di Theta Healing Manifestazione & Abbondanza

Corso Lancieri di Aosta 15/d

Il corso Manifestazione & Abbondanza insegna a utilizzare la tecnica ThetaHealing® per rimuovere tutti quei blocchi e quelle limitazioni che impediscono di arrivare al successo in tutti i campi: personale, lavorativo, finanziario.
Come ci insegna la fisica quantistica, la persona è co-creatrice della sua realtà e questa tecnica aiuta a manifestare nella realtà fisica i propri desideri attraverso la connessione delle onde theta con il Creatore di tutto ciò che è.
Senza rendercene conto, noi creiamo ogni giorno la nostra realtà attraverso le parole che pronunciamo, le azioni che compiamo, i pensieri che formuliamo. Per questo, se vogliamo creare qualcosa di positivo nella nostra vita, sarà necessario che le parole, le azioni e i pensieri siano positivi.
Ad esempio, una frase semplice e ripetitiva come “Povero me” farà in modo che l’Universo continui a farti rimanere in quello stato di “povertà” che, evidentemente, richiami per un qualche motivo.
Per questo, ti consiglio di usare sempre le parole giuste!
Il primo passo che si deve compiere in questo corso è capire cosa si desidera davvero manifestare nella propria realtà: non immagini nemmeno quante sono le persone che pensano di saperlo, ma non lo sanno affatto!
Attraverso la compilazione di un questionario mirato, troverai blocchi che non pensavi di avere e che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi. Con lo scavo, potrai rimuoverli, iniziando un nuovo percorso di vita.
Scoprirai cos’è il tempismo divino e come l’Universo lavori sempre per il tuo bene e mai per il contrario.
Infine, con gli inserimenti giusti tutto prenderà una forma nuova!

Per accedere a questo corso è necessario aver frequentato il corso DNA Base, DNA Avanzato e Dig Deeper.

Contributo di partecipazione di 400 euro.

Il percorso è condotto da Gabriele Vico, operatore olistico della tecnica ThetaHealing®, della quale si occupa con sedute individuali e conducendo corsi come insegnante certificato ed abilitato.

Sabato e domenica dalle 9:30 alle 12:30 con break alle 11:00 e dalle 14:00 alle 17:30 con break alle 15:30

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top