Corso di Theta Healing

Mag 29

Corso di Theta Healing

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

venerdì, 29 Mag, 2020
18:00

Fine

domenica, 31 Mag, 2020
18:00

Il corso DNA BASE è il primo passo verso il percorso della tecnica Theta Healing® che permette alle persone di riconoscere e poter cambiare i propri schemi, blocchi, shock nel subconscio attraverso il lavoro sui 4 livelli: subconscio, genetico, storico e dell’anima.
Il seminario si articola in tre giorni consecutivi in cui è spiegata la tecnica attraverso la teoria ed esercizi pratici come la lettura del campo energetico delle persone, inviare guarigione e amore incondizionato, parlare con gli angeli, leggere il futuro, manifestare, utilizzare questa tecnica come base per altri percorsi olistici.
Sono i nostri pensieri che vanno a creare la realtà. Il corso si focalizza, dunque, sul potere di parole e pensieri, come comunicano tra loro le cellule, le abilità e la lettura intuitive, i principi e la tecnica della guarigione, il lavoro su convinzioni, emozioni e benessere, la tecnica dello scavo per la ricerca della convinzione base e l’attivazione del dna.

L’obiettivo di questo corso è di insegnare agli studenti come modificare la propria realtà attraverso l’inserimento di sentimenti e il riconoscimento delle diverse emozioni che ci sono state insegnate dalla nostra famiglia di origine e dall’inconscio collettivo.

Il costo del corso è di 400 Euro (con 50 euro di deposito all’iscrizione) ed è comprensivo di:
La dispensa di 80 pagine con tutte le basi della tecnica (che verrà insegnata durante il corso in ogni passaggio
L’attestato di frequenza che ha valore mondiale (al momento di sono più di 6 milioni di theta healers nel Mondo)
L’account personale sul sito internet mondiale del thetahealing®.

Il percorso è condotto da Gabriele Vico, operatore olistico della tecnica ThetaHealing®, della quale si occupa con sedute individuali e conducendo corsi come insegnante certificato ed abilitato.

Venerdi dalle 18:00 alle 22:30 con break alle 20:00
Sabato e domenica dalle 9:30 alle 12:30 con break alle 11:00 e dalle 14:00 alle 17:30 con break alle 15:30

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top