I Fiori di Bach per gli Amici Animali

Set 26

I Fiori di Bach per gli Amici Animali

Corso Lancieri di Aosta 15/d

Data dell'evento:

Inizio

sabato, 26 Set, 2020
15:00

Fine

sabato, 26 Set, 2020
17:30

“Che la semplicità di questo metodo non vi induca a non farne uso, perché quanto più le vostre indagini proseguiranno, tanto più vi renderete conto della semplicità di tutto il Creato”     (Nora Weeks, The Medical Discoveries of Edward Bach, Physician)

I Rimedi floreali del dottor Bach sono 38 e ciascuno interessa uno stato mentale o emotivo. Non curano direttamente le malattie a livello fisico, agiscono in maniera dolce e sottile ripristinando una condizione di armonia mentale e di equilibrio. Grazie a ciò le naturali difese dell’organismo possono svolgere più efficacemente il proprio compito. I Rimedi dei Fiori di Bach sono considerati terapia complementare e sono un valido strumento per un percorso di conoscenza e crescita personale.
Il sistema di cura è stato scoperto, elaborato e sperimentato da Edward Bach, dottore in medicina e in discipline scientifiche, patologo, batteriologo e omeopata. Egli ha operato nei primi tre decenni del ‘900. Il Metodo Originale è stato preservato nel tempo dal Bach Centre UK che si occupa della formazione dei consulenti per umani e animali e dei docenti.
I Rimedi sono adatti a persone di tutte le età e non hanno controindicazioni.

Sono inoltre molto utili per gli animali che reagiscono molto bene visto che non sono in grado di assumere atteggiamenti difensivi e nascondere i propri sentimenti. Si sono ottenuti buoni risultati anche nella cura delle piante.

Conduttori
Stefania Orsini
Docente della Scuola Secondaria in pensione. Laureata in Teologia e Scienze Religiose. Consulente  iscritta al Registro Internazionale del Bach Centre (BFRP) e Docente certificata dal Bach Centre per corsi di 1° e 2° livello.

Marco Nascé
Naturalista ed Etologo, laureato in Evoluzione del Comportamento dell’animale e dell’uomo. Consulente  iscritto al Registro Internazionale del Bach Centre per umani (BFRP) e animali (BFRAP).

Contributo di partecipazione 20 euro, per informazioni e prenotazioni contattare Stefania Orsini al numero 339 1789264 o all’indirizzo mail sorsini57@gmail.com

Programma dell’incontro:

-        Introduzione generale al sistema dei Fiori di Bach

-        Fiori di Bach e animali: una prospettiva interessante.

-        Selezione di Rimedi per gatti

-        Selezione di Rimedi per cani

-        Esercitazione pratica

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top