Guarigione dell’Albero Genealogico con i 7 raggi

Feb 01

Guarigione dell’Albero Genealogico con i 7 raggi

Corso Lancieri di Aosta 15/d

Può darsi che nella Storia della nostra Famiglia, dall’inizio della Creazione ad oggi, alcuni nostri Antenati abbiano lasciato delle situazioni irrisolte non riuscendo a perdonare tutto e tutti. Ecco che memorie di sofferenze e credenze limitanti viaggiano tramite le linee di sangue ; esse si manifestano nella nostra Realtà ostacolando il raggiungimento pieno della nostra Pace Interiore, della nostra Felicità e del nostro Potere Creativo.
In uno stato di Ipnosi Spirituale (stato di rilassamento profondo in cui si attiva l’Autoguarigione) inviteremo tutti i nostri Onorati Avi a trasmutare il Karma Famigliare insieme a noi, attraverso l’uso consapevole dei 7 Raggi: le Virtù Divine. In questo modo guariremo noi stessi, i nostri Antenati e i nostri Discendenti. Datti il permesso di Essere un’ Anima Libera. Libera ora il tuo Albero Genealogico.
Uno dei partecipanti estratto a sorte potrà vivere l’esperienza sdraiato comodamente all’interno della Piramide in rame proporzionata e posizionata esattamente come la Piramide di Cheope a Giza in Egitto. All’interno di questa Geometria Sacra si genera un’Energia particolarmente rilassante che induce ai viaggi da una dimensione all’altra, si va a ricordare, a comprendere e a guarire le cause di una problematica, di qualsiasi natura in questa incarnazione, che si vuole risolvere, all’interno della Piramide in rame.

L’Ipnosi Spirituale sarà condotta da Sabrina Carrozzino. Medium Sensitiva, Segnatrice, Ricercatrice, Animatrice Professionale dal 2001, diplomata in Ipnosi Sacra e in Cristallo-pratica , amante della Numerologia, ideatrice de” I 7 Passi verso la Luce” e de ” Le 8 Guarigioni dell’Anima”, nasce in Valle d’Aosta nel 1977.
Nel 2002 abbraccia le sue facoltà medianiche.

Per partecipare all’incontro è necessario portare un tappetino, un cuscino, una coperta e dell’acqua da bere.
Contributo di partecipazione di 20 euro.

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top