Guarigione dell’Albero Genealogico

Terminato!
Ott 31

Guarigione dell’Albero Genealogico

Corso Lancieri di Aosta 15/D
Phone: 3478551963

Data dell'evento:

Inizio

martedì, 31 Ott, 2023
21:00

Fine

martedì, 31 Ott, 2023
23:00

Sono sempre rimasta incantata dalle Storie di Famiglia, dai racconti sugli Antenati ed è per questo che ho cominciato a studiare e a praticare le Guarigioni dell’Albero Genealogico.
L’ Albero Genealogico è strettamente correlato a chi siamo oggi perché, attraverso le linee di sangue, i nostri Antenati ci passano alcune delle loro memorie sia costruttive che distruttive. Queste agiscono in noi a livello inconscio quindi, spesso,  non siamo consapevoli del perché viviamo determinate esperienze per noi apparentemente incomprensibili e irrisolvibili. Se i nostri Avi hanno ancora delle questioni in sospeso, non hanno ancora perdonato, lasciato andare qualcosa o qualcuno, l’Energia del Lignaggio potrebbe essere molto appesantita.
Portiamo Luce e Liberazione. Quando siamo davvero liberi? Quando abbiamo perdonato tutto e tutti.
Con le conoscenze e le pratiche energetiche che la Nuova Era dell’ Acquario permette di divulgare in modo semplice a tutta l’Umanità, possiamo ritrovarci, in Coscienza proiettata, con tutti i nostri Avi per onorarli, ringraziarli e perdonare insieme. Ecco che così si genera una risoluzione d’Amore che si propaga dalle Radici ai Frutti delle nostre Anime.

Il percorso è condotto da Sabrina Carrozzino Animatrice Spirituale ad indirizzo Metafisico Saint Germain

Portare per favore materassino, plaid e cuscino per stare caldi e comodi
Investimento: 20 euro
È gradita la prenotazione tramite contatto WhatsApp 3478551963

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top