Scioglimento di Voti e Patti, Guarigione dell’Albero Genealogico
Data dell'evento:
Inizio
sabato, 11 Mag, 2024
15:00
Fine
sabato, 11 Mag, 2024
17:00
Guarigione dell’ Albero Genealogico: scioglimento dei programmi, degli schemi famigliari non più utili e dei voti pronunciati in passato
La morte non esiste, è semplicemente un passaggio da una dimensione ad un’altra.
Gli effetti di ciò che decretiamo e promettiamo vanno avanti per l’eternità propagandosi per le linee geneticogenealogiche, fin quando consapevolmente non li sciogliamo.
È possibile che in qualche incarnazione passata abbiamo pronunciato dei voti come quelli di castità, povertà, obbedienza, martirio e silenzio. Parleremo in modo specifico di questo argomento e delle conseguenze che questi impegni possono ancora esercitare nel nostro presente.
La liberazione da patti e promesse di questo genere è molto importante per noi e per tutto il nostro Albero Genealogico compresi i nostri discendenti.
Dopo aver approfondito tutti questi interessantissimi aspetti, dissolveremo con gratitudine anche credenze limitanti e programmi che arrivano dal nostro ceppo famigliare e che non ci servono più dato che non appartengono alla nostra autenticità.
Lo faremo attraverso un Viaggio in Coscienza proiettata, una meditazione guidata molto intensa.
I Maestri Ascesi dicono che le pratiche di Luce in Gruppo sono molto più potenti.
Se senti di essere qui sulla Madre Terra anche per liberare il tuo Albero Genealogico, approfitta di questa occasione. Ti aspetto con Gioia.
Consiglio un abbigliamento comodo, un tappetino, un cuscino, una coperta, acqua da bere e mascherina per gli occhi.
Investimento: 20 euro
Per iscrizioni: inviare un messaggio WhatsApp al
347 8551963
Sabrina Carrozzino
Animatrice Spirituale ad indirizzo Metafisico Saint Germain