Seminario di Sciamanesimo

Ago 01

Seminario di Sciamanesimo

Corso Lancieri di Aosta 15/d

Lo Sciamanesimo Arcano della Matrice è un percorso sviluppato in un seminario di gruppo dallo Sciamano Fiocco di Neve, con l’obiettivo di portare i partecipanti verso un processo di risveglio vibrazionale, di auto-conoscenza profonda e auto-guarigione (promuovendo l’ampliamento delle percezioni di se stessi e dei vari tipi di relazione col mondo esterno).
Lo sciamano non utilizza alcuna tecnica pre-programmata ma uno stato di percezione intuitiva a 360 gradi, sviluppata nel corso di decenni e  utilizza tre strumenti di lavoro:

  • la vista aperta “sullo schermo mentale” dedicata a ciascun partecipante
  • suoni e canti che agiscono sui campi vibrazionali
  • le mani energetiche della luce che agiscono sui piani causali.

Questi strumenti, che agiscono a livello biochimico e biofisiologico forniscono l’allineamento dei corpi fisici, emotivi e mentali, rilasciando, liberando, impedimenti karmici e disarmonici della personalità per facilitare il percorso del Dharma.
Attraverso questa giornata di esperienze e insegnamenti sulla natura umana, arricchita dal lavoro di condivisione con gli altri, Fiocco Di Neve agisce sia nella pluralità del gruppo e contemporaneamente agisce in modo efficace a livello individuale per ciascun partecipante.

Fiocco di Neve è uno sciamano brasiliano, battezzato alla nascita con il nome di Amaury de Azevedo.
Attualmente vive negli altopiani centrali del Brasile lavorando con assistenza individuale e di gruppo. Iniziò lo sviluppo dei suoi doni e talenti all’età di dodici anni, quando decise di seguire il suo percorso di auto-guarigione e consapevolezza di sé. Da lì inizia un processo di scoperta attraverso il contatto con il suo Essere Superiore e vari “messaggeri spirituali” che lo preparano per ciò che oggi costituisce il suo lavoro, che chiama Sciamanesimo Arcano della Matrice.
Per informazioni e prenotazioni contattare Luca Maccarinelli al numero 3884895096
Costo del seminario: 80 euro

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top