Soul Reading

Mag 13

Soul Reading

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

sabato, 13 Mag, 2023
09:00

Fine

sabato, 13 Mag, 2023
19:00

Il Soul Reading ® o Lettura profonda dell’Anima, nasce dalla mia esperienza infermieristica in ospedale ad assistere bambini malati: ogni qualvolta incontravo i loro occhi, una voce nella mia testa iniziava a raccontarmi dettagli della vita di quella creatura o ad anticiparmi eventi che si sarebbero poi manifestati nel concreto.
Soltanto anni dopo, quando iniziai un percorso spirituale di rinascita interiore, giunsi alla comprensione che quei fenomeni, in realtà altro non erano che un’apertura di comunicazione fra la mia Anima e la loro.
Ma se tutto ciò avveniva spontaneamente e senza preavviso alcuno, mi domandai perché non provare a contattare consapevolmente l’Anima, non solo a fini personali ma anche per aiutare nel quotidiano quante più persone possibile, sempre nel rispetto dei loro tempi e del loro sentire.
Pensa: come potrebbe cambiare in meglio la tua vita se tu fossi in grado di entrare in contatto con la tua Anima, di ascoltare ciò che vuole dirti, di ricevere intuizioni, consigli, suggerimenti utili alla tua evoluzione in questa vita?
E come potrebbero modificarsi in meglio i tuoi rapporti familiari, sociali e sentimentali se riuscissi a comprendere profondamente anche l’Anima di chi hai al tuo fianco?
Quante volte ti sei sentito perso, mortificato, addolorato per comportamenti che ti hanno ferito? Quante volte hai vissuto momenti in cui ti sembrava di camminare dentro alle sabbie mobili o non sapevi più che strada prendere perché tutto andava storto?
Come sarebbero cambiate in meglio la tua vita ed i tuoi rapporti se semplicemente fossi riuscito a “leggere ed ascoltare” che cosa la tua Anima ti stava sussurrando? Ma non solo! E se fossi riuscito a comunicare anche con l’Anima della persona che avevi al tuo fianco?
Lo scopo del Soul Reading  ® è proprio quello di connetterti con la tua Anima perché tu
“ Sei molto di più di quel che credi di essere. In te vive l’Anima e ti ha scelto per compiere un viaggio “
Questa tecnica è stata da me approfondita, studiata, sperimentata dapprima su me stessa e poi su centinaia di persone che nel corso di questi anni, ho seguito in sessioni individuali o di gruppo , ricevendo ogni volta, parole di grande ringraziamento e gratitudine.
Il Soul Reading ® parte da un’analisi delle vite precedenti, in rapporto a quella attuale:
quali sono i blocchi che porti in eredità da una o piu’ vite precedenti che impediscono la realizzazione di te stesso? Quali risorse hai a disposizione per superarli?
E quali invece i blocchi della tua vita attuale? Che cosa ti impedisce di portare a termine i tuoi progetti?
Successivamente si analizza la missione di vita: che cosa devi realizzare in questa vita per riallinearti alla tua Anima e al piano Divino per te pensato?
In ultimo, ma non per ordine di importanza, si analizzano i talenti naturali e quelli che potresti ancora sviluppare: quali sono le tue potenzialità e le tue risorse oggi? I tuoi talenti? E come puoi applicarli nella tua vita attuale?
Quando comprendi chi sei, che cosa non hai portato a termine, i retaggi ed i condizionamenti familiari e sociali che ti hanno bloccato, si aprono dentro di te nuove prospettive ed orizzonti da poter reinventare, aiutandoti ad intraprendere un processo di guarigione interiore.Conduce il percorso Roberta Marrale, Medium Spirituale , Channeler ,Trance Healing , fondatrice della Scuola Nazionale di
Channeling e Medianita’ “Divine Channeling” ® di Genova
Ha approfondito i suoi studi presso l’Istituto Mondiale Arthur Findlay College per la ricerca e l’insegnamento nell’ambito delle scienze psichiche e della Medianità. Mamma di tre bambini che ogni giorno le insegnano che la Spiritualità vera è nel concreto, qui, nella vita di tutti i giorni e che la più bella avventura è proprio quella di vivere con pienezza la propria vita.

Costo: 300 euro a persona da saldarsi in un’unica soluzione entro e non oltre il 5 Maggio 2023

Per informazioni o iscrizioni contattare Roberta Marrale al numero 3488439744 o all’indirizzo robertamarrale@libero.it

Tecniche e pratiche di concentrazione e meditazione atte a predisporre il terreno utile al contatto animico
Tecniche di respirazione consapevole per liberare i canali sottili e riarmonizzare l’aspetto energetico
Apertura di contatto con la propria Anima e canalizzazione del proprio simbolo dell’Anima attraverso il disegno ispirato
Laboratorio di connessione e canalizzazione dell’Anima, a coppie per imparare a
“leggere ed ascoltare” non solo la nostra Anima ma anche quella di chi abbiamo vicino
Tecniche di schermatura e protezione
Condivisione finale e consegna degli attestati di frequenza del per-corso

Nessun Coordinatori disponibile per questo evento.
Go to Top