Corso di Primo Livello

Feb 24

Corso di Primo Livello

Corso Lancieri di Aosta 15/DAosta, Visualizza su Google Map

Data dell'evento:

Inizio

sabato, 24 Feb, 2018
09:00

Fine

domenica, 25 Feb, 2018
12:00

Il Reiki è un antichissimo metodo di “guarigione” naturale e di riarmonizzazione energetica, riscoperto nella seconda metà del XIX secolo dal monaco giapponese Mikao Usui.
Il termine, di origine giapponese, si compone di due sillabe, Rei e Ki. La prima sta ad indicare l’energia che a livello universale permea ogni elemento del cosmo; con il termine Ki si descrive, invece, l’energia o forza vitale di ogni essere vivente. Reiki è, quindi, la capacità di armonizzare l’energia individuale e riportarla nel giusto equilibrio con quella universale.
Senza sostituire alcuna terapia medica, ma semplicemente integrandola, grazie anche allo stato di rilassamento che induce, il Reiki può aiutare ad alleviare i dolori acuti, ad eliminare le tossine, a rigenerare i tessuti, a riprendersi più rapidamente dopo malattie ed interventi chirurgici, ad aumentare le difese immunitarie, ad uscire dagli stati depressivi e di affaticamento, a superare malattie di origine psicologica e psicosomatica…
E’ assolutamente privo di controindicazioni ed è un metodo che, nella sua semplicità, oltre ad essere accessibile a tutti, è facilmente e rapidamente richiamabile nel momento del bisogno.
Nel corso del seminario si affronteranno i seguenti argomenti:

  • Autotrattamento
  • Trattamento rapido
  • Trattamento completo
  • Trattamento multiplo
  • Struttura dei Chakras e del campo energetico
  • Visione olistica dell’individuo
  • Reiki per i bambini
  • Applicazione del Reiki su animali, piante ed alimenti

Il costo del corso, che sarà condotto da Patrizio Belley insegnante riconosciuto dall’Accademia Italiana Reiki Umanistico, è di  160 euro ed è comprensivo del materiale didattico, dell’attestato di partecipazione e di 4 serate facoltative di approfondimento e sperimentazione delle tecniche apprese.

Go to Top