Pratica di Reiki e Spiritine

Dic 02

Pratica di Reiki e Spiritine

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

lunedì, 02 Dic, 2024
18:30

Fine

lunedì, 02 Dic, 2024
19:45

Le serate di pratica e approfondimento sono aperte a tutti gli Amici, provenienti da qualsiasi scuola di Reiki, ed anche a quanti non hanno mai conosciuto e sperimentato questa disciplina;  e sono una bella occasione per conoscere il Reiki, per praticare le tecniche apprese durante i seminari, per sperimentare nuovi trattamenti eseguiti in combinazione con specifiche Meditazioni e per confrontarsi con nuovi Amici che condividono gli stessi interessi.

La Spiritina è un compagno prezioso nel viaggio spirituale, realizzata a mano in legno di noce e incisa con simboli o preghiere.
Ogni Spiritina porta con sé un significato profondo, di sostegno in varie forme: radicamento, protezione, centratura e carica energetica.
Grazie al suo formato tascabile, la Spiritina può essere facilmente portata ovunque, ausiliando momenti di meditazione e introspezione. La sua presenza e consistenza tattile, sostengono l’equilibrio tra mente, corpo e spirito.
Questo piccolo oggetto non è solo un simbolo di connessione e crescita personale, ma un alleato discreto che aiuta a mantenere la serenità nel frastuono della vita quotidiana. Ogni Spiritina invita a esplorare la propria spiritualità, creando uno spazio di protezione e armonia in cui è possibile rifugiarsi e rigenerarsi.

Gli incontri sono condotti da Patrizio Belley, insegnante riconosciuto dall’Accademia Italiana Reiki Umanistico, e da Dana Karmon operatrice Reiki e musicista.
Contributo di partecipazione di 4 euro

Go to Top