Reiki con le Stelle

Ago 12

Reiki con le Stelle

Corso Lancieri di Aosta 15/D

Data dell'evento:

Inizio

lunedì, 12 Ago, 2024
18:30

Fine

lunedì, 12 Ago, 2024
19:45

Le serate di pratica e approfondimento sono aperte a tutti gli Amici, provenienti da qualsiasi scuola di Reiki, ed anche a quanti non hanno mai conosciuto e sperimentato questa disciplina; sono una bella occasione per conoscere il Reiki, per praticare le tecniche apprese durante i seminari, per sperimentare nuovi trattamenti eseguiti in combinazione con specifiche Meditazioni e per confrontarsi con nuovi Amici che condividono gli stessi interessi.

Ci prepariamo all’arrivo della magica Notte di San Lorenzo sperimentando La stella Reiki.
Si tratta di una piacevole ed estremamente “dolce” pratica di Reiki che può essere eseguita da tutti i praticanti di questa disciplina energetica senza particolari timori e limitazioni. Per eseguire questa tecnica la metà dei partecipanti si sdraia a terra, con il volto rivolto verso l’alto, in modo tale da formare una sorta di stella. Tutti i componenti tengono la testa rivolta verso il centro della figura geometrica. Gli altri componenti si dispongono ai piedi dei primi.
Dopo che tutti i componenti hanno effettuato la centratura al cuore, quelli a terra si prendono per mano e chiudono in un contatto continuo e circolare la stella. Gli occhi chiusi per tutto il tempo della tecnica garantiscono una maggiore capacità d’osservazione che esula dal comune senso della vista. Gli operatori rimasti all’esterno della stella iniziano a trattare con il Reiki, uno dopo l’altro, tutte le persone che sono disposte in maniera da ricevere il trattamento. Al termine della rotazione i riceventi prendono il posto degli operatori e viceversa.

Le serate sono condotte da Patrizio Belley, insegnante riconosciuto dall’Accademia Italiana Reiki Umanistico.

Contributo di partecipazione di 4 euro

Go to Top