Navigare per i sette chakras, Online

Ott 14

Navigare per i sette chakras, Online

Data dell'evento:

Inizio

mercoledì, 14 Ott, 2020
21:00

Fine

mercoledì, 14 Ott, 2020
22:00

L’uso della parola Chakras è oggi inflazionato e banalizzato, nel peggiore dei casi ridicolizzato, ma ne evidenzia spesso una conoscenza troppo superficiale e stereotipata. Diventa quindi una bella sfida avvicinare a questo tema, non più originale, chi vuole sperimentare con chiarezza e semplicità la dimensione teorica e pratica di questi centri energetici, in modo da coglierne i legami con la vita interiore e di relazione di ognuno di noi, nei panni del nostro imprescindibile corpo fisico. L’aura ed i chakras sono energeticamente collegati tra loro, ogni strato aurico dispone di una serie di sette chakra principali, ciascuno dei quali ha la medesima collocazione anche nel corpo fisico. L’energia viene trasmessa da un livello all’altro attraverso le connessioni che coincidono con il vertice dei chakras. Trasmettendo, quindi, informazioni di programmazione positiva ai corpi più sottili possiamo ritrovare le medesime informazioni, con valenza amplificata, che arrivano nella nostra materializzazione. Dal momento che le vie di comunicazione attraverso le quali interscambiare dati con la nostra aura sono i chakras, sui quali possiamo intervenire con atteggiamenti che mirano a migliorarne la loro funzionalità sul piano fisico o su quello energetico, un lavoro consapevole sugli stessi può dimostrarsi un valido mezzo per intervenire consapevolmente sulla propria vita.

Questo percorso, strutturato come un seminario interattivo in videoconferenza, alterna fasi di conoscenza teorica dei principali centri energetici dell’individuo, ad altre, nelle quali la sperimentazione stimola la capacità di percepire e vivere l’interazione tra i sette chakras principali. Ogni appuntamento, con cadenza settimanale, ha la durata di un’ora.

Ogni lezione, per sette mercoledì consecutivi alle ore 21:00, ha un numero massimo di dieci partecipanti e conduce ad una conoscenza, teorica e pratica, di ognuno dei sette chakras principali.
Al termine di ogni lezione verrà fornito, via mail, il materiale didattico.

Il corso è’ condotto da Patrizio Belley, da più di quindici anni  impegnato nella condivisione della conoscenza della teoria dei chakras. Insegnante di Reiki e di tecniche di Meditazione ha pubblicato i libri: IL CAMMINO DEI CHAKRAS e I SETTE PASSI DELLA VITA editi da Roger Sarteur.
Per informazioni e per ricevere i codici di accesso alla conferenza contattare Patrizio Belley al 3486713428 oppure all’indirizzo: patrizio@energiasottile.it

Costo per l’intero seminario (7 appuntamenti): 90 euro

Pagamento con PayPal, Bonifico Bancario oppure in sede ad Aosta.

Ore 21:00 Studio teoria dei Chakras
Ore 21:30 Approfondimento su ogni centro energetico
Ore 21:45 Meditazione

Go to Top