Quattro salti con Osho, Online

Dic 19

Quattro salti con Osho, Online

Data dell'evento:

Inizio

sabato, 19 Dic, 2020
07:00

Fine

domenica, 20 Dic, 2020
20:00

Scopriamo, insieme, quattro Meditazioni Dinamiche del Maestro Osho.
Un percorso di sperimentazione che alterna tecniche con un maggiore dinamismo, al mattino, capaci di portare ad una carica energetica che dura per tutta la giornata, ad altre che si fondono con la dolcezza e che accompagnano al riposo della sera.
Si consiglia di partecipare alle Tecniche a digiuno e con un abbigliamento comodo.

La Meditazione Dinamica
è la più conosciuta tra tutte le tecniche del Maestro Osho e deve essere praticata al mattino, a stomaco vuoto.
Il Maestro ha strutturato questa tecnica, decisamente particolare, con lo scopo di creare una forte catarsi in grado di permettere al praticante di scaricare tutta la rabbia e la tensione accumulata nel corpo..
La Meditazione Kundalini, la più praticata tra tutte le Tecniche del Maestro Osho, trova il suo momento migliore se fatta al tramonto o nel tardo pomeriggio ed è tanto divertente quanto potente. Immergersi totalmente nello scuotimento e nella danza durante i primi due stadi aiuta a sciogliere il proprio essere rigidi come sassi, in qualsiasi punto il fluire dell’energia sia stato represso e bloccato. Poi quell’energia può scorrere, danzare ed essere trasformata in gioia e beatitudine.
La Meditazione dell’Incontro della Sera, è una tecnica di tipo dinamico, suddivisa in quattro stadi, che ha la rara caratteristica di guidare la mente all’istante di quiete interiore nel secondo stadio di pratica anziché nell’ultimo.
L’alternanza della danza e del potere liberatorio del gibberish, conduce ad uno stato di quiete e di profonda pulizia della mente.
La Meditazione Mandala, una tecnica catartica molto potente che crea un potente cerchio di energia, conduce ad uno stato di centratura naturale e stimola le facoltà del terzo occhio.

Dal momento che le Meditazioni Dinamiche devono essere praticate ad occhi chiusi, si consiglia di munirsi di una mascherina o di una fascia per coprire gli occhi.
Contributo di partecipazione, totale per i quattro incontri: 20 euro.

Per informazioni e per ricevere i codici di accesso alla pratica delle Meditazioni contattare Patrizio Belley al 3486713428 oppure all’indirizzo: patrizio@energiasottile.it

Pagamento tramite Paypal, Bonifico Bancario oppure in sede ad Aosta

Sabato ore 7:00 Meditazione Dinamica
Sabato ore 19:00 Meditazione dell'Incontro della Sera
Domenica ore 7:00 Meditazione Mandala
Domenica ore 19:00 Meditazione Kundalini

Go to Top